Ultimo aggiornamento: 29.03.20

 

Principale vantaggio

La batteria dell’aspirabriciole sorprende per la sua durata, superiore anche ai modelli di marche ben più famose. Con 2.200 mAh sarà possibile pulire a fondo la casa per ben 30 minuti, in modo da non dover fare pause per ricaricare il dispositivo. A tal proposito, si ricarica in solo 3 o 4 ore semplicemente ponendolo sull’apposita base di carica, quindi lo si potrà riutilizzare senza perdere troppo tempo. Il funzionamento a batteria e l’assenza del cavo consentono di usare l’aspirabriciole per pulire anche il proprio veicolo.

 

Principale svantaggio

A questo prezzo non ci si possono aspettare materiali di alta qualità e soprattutto resistenti nel tempo. È probabile che dopo molti utilizzi, il prodotto possa iniziare a non funzionare correttamente, oppure si potrebbero avere delle difficoltà nello sganciare il serbatoio o il filtro per la pulizia.

 

Verdetto: 9.7/10

Se paragoniamo il costo basso del prodotto alla sua qualità complessiva, possiamo dire di trovarci davanti ad un buon aspirabriciole che consigliamo soprattutto a chi vuole risparmiare senza rinunciare alle performance. La batteria di lunga durata e una buona potenza permettono di pulire la casa o la macchina in modo ottimale, inoltre gli accessori in dotazione rendono il modello davvero versatile. I materiali possono rovinarsi facilmente, quindi chi cerca un aspirabriciole per un uso molto intensivo può dare un’occhiata ad altri modelli.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE DELLE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Lunga autonomia

Sebbene l’aspirabriciole Holife non sia tra i più blasonati sul mercato, riesce comunque a distinguersi per la sua lunga autonomia, garantita da una batteria agli ioni di litio da ben 2.200 mAh. Può durare per più di 500 cicli e garantisce un lavoro continuo di ben 30 minuti, ideale per chi deve pulire ambienti con molti mobili o fare una pulizia a fondo della propria automobile. 

Una volta esaurita la carica, la batteria si potrà ricaricare posizionandola sull’apposita base inclusa nella confezione che a sua volta andrà collegata ad una presa elettrica. La ricarica completa avviene in 3 o 4 ore, quindi lo si potrà riutilizzare in brevissimo tempo. 

Se consideriamo che un aspirabriciole di marca ha una carica di 15 minuti e un tempo di ricarica pari a 6 ore, non possiamo che premiare il modello di Holife per questa caratteristica.

 

 

Filtrazione a doppio strato

Il dispositivo si presenta con una buona potenza, alimentata dal motore da 100W in grado di arrivare fino a 6.500 PA di aspirazione. Per questo sarà possibile usarlo per pulire diverse superfici, rimuovendo materiale come sabbia, briciole di pane, peli di animali e anche liquidi. Grazie alla sua struttura di filtrazione avanzata, l’aspirabriciole tiene l’aria pulita senza spargere nell’ambiente polvere e sporcizia, una soluzione ideale per chi soffre di particolari allergie. 

Il filtro si potrà rimuovere e pulire con facilità, inoltre trattandosi di un modello ad aspirazione ciclonica, non sarà necessario comprare alcun sacchetto per la raccolta della sporcizia che si andrà ad accumulare nel serbatoio. Questo si potrà rimuovere facilmente con la semplice pressione dell’apposito pulsante ‘’lock’’ per scaricare il contenuto nella spazzatura.

 

Dotazione

Il design pratico ed ergonomico è stato pensato per garantire all’utente la massima maneggevolezza, ideale per poter pulire gli angoli della casa o dei mobili difficilmente raggiungibili con l’aspirapolvere. Si tratta di un aspirabriciole senza cavo, quindi non si avrà alcuna restrizione durante il suo utilizzo. 

Per aumentare ulteriormente la versatilità del prodotto, nella confezione si troveranno diverse bocchette da utilizzare a seconda delle necessità. Quella per fessure è ideale per pulire l’automobile, in quanto possono raggiungere anche i punti più stretti, mentre quella a spazzola si comporta molto bene con i peli degli amici a quattro zampe, mentre quella per liquido consente di rimuovere acqua, latte e altre bevande, versate accidentalmente.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di